Logo UNISA

Concorsi per il Personale Tecnico Amministrativo

Pubblicato il Decreto con Avviso di convocazione alla prova di idoneità dei candidati collocati al 5° e 6° posto della graduatoria dei riservisti ex ert. n. 1014 del D.Lgs. n. 66/2010, ai fini della procedura per la copertura del restante n. 1 posto di Categoria B - posizione economica B/1 - Area Servizi Generali e Tecnici, a tempo indeterminato con regime di impegno orario a tempo parziale (n. 25 ore settimanali), con svolgimento dell'attività lavorativa prevalentemente nelle ore pomeridiane.
Richiesta al Centro per l'Impiego di Mercato San Severino di avviamento a selezione di n. 6 lavoratori per l'assunzione nella Categoria B - posizione economica B/1 - Area Servizi Generali e Tecnici, a tempo indeterminato con regime di impegno orario a tempo parziale (n. 25 ore settimanali), con svolgimento dell'attività lavorativa prevalentemente nelle ore pomeridiane.

N.B. - La domanda va presentata presso i CPI della Provincia di Salerno, dove i candidati risultano iscritti, dalle ore 8:45 alle ore 13:00 nei giorni compresi dal 28 Marzo al 5 Aprile 2017 (esclusi sabato e domenica).

StrutturaATENEO
Scadenza5 Aprile 2017 SCADUTO
Numero Posti6
Protocollon. 58134 del 3 Marzo 2017
  • Home