Logo UNISA

Genius Card Multiservizi

UNISA e Unicredit insieme per gli studenti

L'Università degli Studi di Salerno ha stipulato con UniCredit una Convenzione per richiedere la "Genius Card Multiservizi UNISA" una carta prepagata nominativa ricaricabile senza costi di emissione né canone mensile, che affianca la "Carta Studenti".

Grazie alla presenza del codice IBAN e al Servizio di Banca Multicanale ad essa collegato, la carta consente di gestire le principali operazioni bancarie tra cui:

  • Effettuare pagamenti di tasse universitarie con immediato riscontro nell'area utente (servizio PagOnline Conto) e ricevere accrediti delle borse di studio, (senza sostenere alcun costo).
  • Ricaricare il cellulare, ricevere a disporre bonifici, canalizzare utenze ecc.

Inoltre, nei prossimi mesi sarà possibile beneficiare di un innovativo sistema di scontistica per spese effettuate presso esercizi commerciali convenzionati, attivo nella provincia di Salerno e non solo.

Genius Card Multiservizi UNISA, può essere richiesta presso l'Agenzia UniCredit ubicata nel Campus di Fisciano (tel.089/9841009) o presso qualunque Agenzia UniCredit in Italia.

Per fissare l'appuntamento in banca o conoscere nel dettaglio caratteristiche e funzionalità della tua Genius Card UNISA visita il sito www.geniuscardunisa.it

Pubblicato il 8 Agosto 2016

Genius Card
  • Home