Logo UNISA

Job In Campus 2017 | Gli studenti incontrano le aziende

Dal 9 all'11 ottobre al campus di Fisciano

L’Università degli Studi di Salerno è lieta di presentare "Job in Campus 2017", la manifestazione annuale organizzata da UNISA Placement, finalizzata a promuovere l’orientamento in uscita dei laureandi e laureati dell'ateneo e il loro inserimento nel mondo del lavoro. Giunto alla sua terza edizione, Job In Campus si terrà da lunedì 9 a mercoledì 11 ottobre, al campus di Fisciano, presso il Teatro di Ateneo e la Sala Stampa "Biagio Agnes".
Le prime due giornate, 9 e 10 ottobre, ospiteranno le sessioni tematiche volte ad analizzare il rapporto fondamentale tra "lavoro" e "realizzazione della persona", con testimonal dal mondo delle istituzioni e delle professioni.

La giornata dell’11 ottobre sarà invece dedicata interamente alle attività di incontro diretto con i responsabili aziendali che illustreranno ai giovani partecipanti le opportunità di ingresso, le modalità di selezione e le informazioni sui profili professionali ricercati.
Sono circa 60 le realtà aziendali che prenderanno parte alla manifestazione di quest'anno e che saranno disponibili per i colloqui presso gli stand allestiti in Teatro di Ateneo, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.


  • Il programma della manifestazione è disponibile di seguito per il download.

Pubblicato il 3 Ottobre 2017

Job In Campus 2017
  • Home