Logo UNISA

YouMov(i)eUNISA

È on line l'ambiente virtuale per caricare la tua clip!

L'Università di Salerno lancia il progetto YouMov(i)eUNISA, un esperimento di racconto collettivo, costruito attraverso la partecipazione e il contributo diretto di tutti i protagonisti della vita del campus: studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo.

YouMov(i)eUNISA è una storia che parte dai tuoi occhi (You), passando attraverso le azioni in movimento dentro e intorno al campus (Movie), per racchiudere in 30 secondi la tua esperienza UNISA.

Il video contest è aperto fino al 15 giugno 2016 , con l’obiettivo di seguire le dinamiche della vita del campus nel corso dell’intero anno accademico.

Partecipare è semplice! Prendi una videocamera o un cellulare e racconta la tua storia all’Università di Salerno: chi sei, cosa studi o di cosa ti occupi, quali sono gli spazi del campus che frequenti, i tuoi gesti quotidiani oppure i momenti da ricordare. Subito dopo, carica il tuo video sul sito di Ateneo. Qui, nella sezione YoumovieUNISA, troverai l'ambiente virtuale dedicato dove, in seguito all'autenticazione, potrai procedere all'upload della/e clip video.

Il gruppo di lavoro farà una selezione dei video ricevuti, per montarli in un grande unico film: la storia per immagini dell’Università di Salerno, nata dalla condivisione di tutti gli sguardi della comunità.

Cosa aspetti? #YouMovieUNISA

Pubblicato il 17 Dicembre 2015

  • Home