Logo UNISA

Home

  • Presentazioni e Incontri

    Job in Campus – l’opportunità incontra i talenti

Mercoledì 25 e giovedì 26 maggio, presso Piazza del Sapere del campus di Fisciano, si terrà la II edizione di “Job in Campus - l’opportunità incontra i talenti”. La manifestazione, organizzata dal Servizio Placement di Ateneo, ha l’obiettivo di promuovere e facilitare l’inserimento lavorativo dei laureandi e laureati dell’Università di Salerno, offrendo loro una concreta possibilità di confronto con il mondo dell’impresa. Saranno presenti più di 40 aziende che avranno la possibilità di incontrare i giovani talenti della nostra università, per attività di recruiting e condivisione della cultura aziendale.

Il programma dell’evento si articolerà in due giornate:

Mercoledì 25 maggio, alle ore 8.30, vi sarà la registrazione dei partecipanti presso l’Aula Magna “Vincenzo Buonocore” al campus di Fisciano. Alle ore 9.30 la giornata proseguirà con i saluti istituzionali del Rettore Aurelio Tommasetti e dei proff. Pasquale Longo e Paolo Piciocchi (Delegati del Rettore al Placement di Ateneo), con gli interventi dei rappresentanti degli enti che aderiscono all’iniziativa. Dalle ore 10.30 alle ore 17.00 si svolgeranno i colloqui tra le aziende e i candidati presso la tendostruttura allestita in Piazza del Sapere.

Giovedì 26 maggio la giornata inizierà dalle 9.30 e terminerà alle 17.00 e sarà totalmente dedicata alla seconda sessione di incontri tra aziende e candidati.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Placement ai seguenti riferimenti:
tel.: 089 966302/03 - mail: placement@unisa.it

Locandina 1Locandina 2Locandina 3Manifesto 25Manifesto 26

Maggiori informazioni

  • Home