Cambio di curriculum

I servizi della segreteria studenti

Gli studenti iscritti ad un Corso di laurea che prevede più curricula e che intendono passare da un curriculum ad un altro devono presentare apposita richiesta, dal 5 settembre al 9 ottobre 2020, all' Ufficio Carriere di competenza.

La domanda di cambio di curriculum deve essere trasmessa, entro e non oltre il termine di scadenza, esclusivamente per via telematica.

Istruzioni per la presentazione della domanda

  1. Compilare debitamente la domanda di cambio di curriculum scaricabile in basso e firmarla;
  2. Inviare, utilizzando esclusivamente l'indirizzo di posta elettronica istituzionale (es. M.ROSSI129@STUDENTI.UNISA.IT) con un'email ad oggetto DOMANDA DI CAMBIO DI CURRICULUM DI (indicare il COGNOME e il NOME), la domanda con i relativi allegati all' Ufficio Carriere del Dipartimento di competenza.
    Trasmettere la domanda e gli allegati in un unico file utilizzando formati statici e non direttamente modificabili, preferibilmente PDF.
  3. L'Ufficio Carriere del Dipartimento di competenza, verificata la correttezza della domanda, ne comunicherà per email l'avvenuta ricezione. N.B.: nel caso in cui la domanda non sia completa e chiara sarà dichiarata irricevibile;
  4. Per completare la procedura, inserire la domanda di cambio di curriculum nella propria area riservata, alla sezione "Allegati carriera".
Struttura didattica competente per l'approvazione del piano di studioConsiglio Didattico
Termine per l'approvazione del piano di studio60 giorni dalla scadenza del termine fissato per la presentazione
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoriaUfficio Carriere del Dipartimento di afferenza del corso
Termine per il caricamento del piano di studio nella procedura informatica di segreteria30 giorni dall'acquisizione dei dati
  • Didattica