Spin off UNISA

Spin off Spin off UNISA

INNOVA4TECH

StartUp Innovativa

L’idea di business alla base del progetto è la realizzazione di una serie di servizi e prodotti utili a tutelare la sicurezza digitale di aziende sanitarie, pubbliche e private. La caratteristica principale dell’iniziativa è l’unione, sotto forma di spin-off con piano industriale di 5 anni, di due grandi forze, che permetteranno di creare prodotti/servizi estremamente performanti e di qualità. In particolare, verrà combinata la conoscenza del mondo sanitario che possiede l’azienda salernitana I.T.Svil, già da anni attiva nel settore, con le competenze tecniche e operative del Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Salerno.

Settore Ateco62.01
Data di autorizzazione20 Abril 2023
Fecha de constitución10 Mayo 2023
Data inizio attività10 Mayo 2023
Fine accreditamento9 Mayo 2025
Partita IVA06185800650
Sede LegalFisciano, via Giovanni Paolo II n. 132, 84084
Sede OperativaLaboratorio FSTEC-07P02004 del Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Salerno.
EquipoCASTIGLIONE Arcangelo
D'ANGELO Gianni