Placement | Minsait Recruiting Day - 21 GENNAIO 2021: Ultimi giorni per candidarsi
Selezione riservata alle categorie protette
Selezione riservata alle categorie protette
Minsait ricerca laureati in materie economiche e scientifiche dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, appartenenti alle Categorie Protette LEGGE 68/99 (con disabilità/invalidità)
Minsait è parte di Indra, multinazionale spagnola del settore tecnologico e di consulenza globale, tra le principali in Europa ed America Latina. Minsait è un’azienda di consulenza leader negli ambiti Digital transformation ed Information Technology. Con 5 sedi in Italia, impiega +1200 professionisti con un alto grado di specializzazione e conoscenza del settore, a supporto della trasformazione digitale ed innovazione dei propri clienti.
L'Azienda, fino al 31 gennaio 2021, adotta una politica di Smart working per 5 giorni lavorativi. Persistendo l'emergenza pandemica, l'Azienda potrebbe valutare la proroga dello Smart working.
Profili ricercati:
Junior Analyst- Riservato alle categorie protette
Il/La candidato/a sarà coinvolto/a in diversi progetti di Digital Transformation, occupandosi di diversi settori e clienti.
Tra i principali requisiti:
- Laurea in Ingegneria gestionale, Economia o simili; · Approccio analitico; · Conoscenza di Microsoft Office; · Ottima conoscenza della lingua inglese; · Sarà considerato un plus la conoscenza della lingua spagnola.
Competenze trasversali: · Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; · Eccellenti capacità comunicative e relazionali; · Problem-solving; · Team-working
Junior Java Developer - Riservato alle categorie protette
Il/La candidato/a sarà coinvolto/a in diversi progetti di Digital Transformation, occupandosi di diversi settori e clienti. Il/La candidato/a ideale ha maturato competenze (anche minime) professionali nell' ambito della programmazione object oriented in particolare con linguaggi Java based.
Tra i principali requisiti:
- Laurea in discipline informatiche o scientifiche; · Buona conoscenza della lingua inglese; · Sarà considerato un plus la conoscenza della lingua spagnola.
Competenze trasversali: · Team-working; · Problem-solving; · Orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
L’evento di selezione avrà luogo on-line il 21 gennaio 2021.
Per partecipare, iscriversi ENTRO MARTEDI' 19 GENNAIO 2021 cliccando QUI
(In caso di problemi per l'iscrizione, inviare una mail a placement@unisa.it)
Pubblicato il 28 Dicembre 2020
