Concorso sos VI ciclo - Pubblicazione esiti test preselettivo del 30 settembre 2021

Percorsi di Specializzazione per le Attività di Sostegno Concorso sos VI ciclo - Pubblicazione esiti test preselettivo del 30 settembre 2021

Si rappresenta che nella sezione bandi sono pubblicati gli esiti del test preselettivo del 30 settembre 2021 - scuola secondaria di secondo grado.

Ai sensi dell’Articolo 4, comma 3, del D.M. n. 92/2019, è ammesso a sostenere la prova scritta un numero di candidati pari al doppio dei posti disponibili per l'accesso secondo il numero di posti indicato per ciascun grado di scuola. Sono altresì ammessi alla prova scritta coloro che, all'esito della prova preselettiva, abbiano conseguito il medesimo punteggio dell'ultimo degli ammessi. Per il test preselettivo del 30 settembre 2021 - scuola secondaria di secondo grado - il punteggio dell'ultimo degli ammessi è 20,00.

Il punteggio del test preselettivo non è computato ai fini della predisposizione della graduatoria finale degli ammessi al corso.

Si ricorda chei ciascun candidato può visualizzare l’immagine del proprio elaborato con il punteggio complessivo conseguito e le risposte esatte accedendo all’area riservata sul portale messo a disposizione dal CINECA con la coppia di username/password ricevuta in sede di test preselettivo.

Pubblicato il 11 Ottobre 2021

  • Home