UNISA incontra Infratel Italia

28 Aprile 2022 - ore 10:00/12:00 (Prenotazioni prorogate al 27 aprile)

28 Aprile 2022 - ore 10:00/12:00 (Prenotazioni prorogate al 27 aprile)

Il Servizio Placement di Ateneo propone “INFRA UniTour”, un incontro on-line per conoscere Infratel Italia e le nuove opportunità di lavoro, destinato a laureandi e laureati magistrali.

Infratel Italia (Infrastrutture e Telecomunicazioni per l'Italia S.p.A.) è una società in-house del Ministero dello Sviluppo Economico e fa parte del Gruppo Invitalia. Operativa dal 2005, è il soggetto attuatore dei Piani Banda Larga e Ultra Larga del Governo.

L'azienda ricerca i seguenti profili:

- PROFILI ECONOMICI, che dovranno garantire il necessario supporto nelle attività amministrative e di controllo secondo gli standard europei per gli interventi dei diversi piani del PNRR;

- PROFILI TECNICI, che dovranno garantire il necessario supporto nelle attività tecniche di verifica e approvazione dei progetti nonché di monitoraggio delle realizzazioni per gli interventi dei diversi Piani del PNRR;

Destinatari dell'incontro sono i laureandi e laureati magistrali dei seeguenti corsi di laurea:

- Economia

- Economia, Governo e Amministrazione

- Ingegneria Civile

- Ingegneria Elettronica

- Ingegneria Informatica

- Ingegneria per l'Ambiente ed il Territorio

- Smart Industry Engineering

- Ingegneria Edile-Architettura


Il termine per prenotarsi è stato prorogato a MERCOLEDI' 27 APRILE

Per partecipare, inviare il Curriculum Vitae alla mail placement@unisa.it e registrarsi su: https://www.placement.unisa.it/registrazione-evento per ricevere il link all'incontro.

Pubblicato il 21 Aprile 2022

  • Home