Evento di apertura del VII Ciclo - Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno

A.a. 2021/2022

A.a. 2021/2022

Giovedì 22 settembre, alle ore 16.30, si terrà l’Evento inaugurale del VII Ciclo dei Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità | a.a. 2021/2022.

L'evento si svolgerà in modalità a distanza tramite la piattaforma Microsoft Teams e si concluderà intorno alle ore 19.00. Il link all’evento sarà pubblicato successivamente in questa pagina e nella sezione dedicata.

Inoltre, il giorno venerdì 30 settembre si terrà, presso l’Aula Magna di Ateneo “Vincenzo Buonocore”, il Convegno Nazionale della Società Italiana di Pedagogia Speciale (SIPeS) dal titolo “Inclusione in azione: Didattica e Pedagogia Speciale nel Network dei Centri di Ricerca e dei Teaching Learning Center” (v.News). Al fine di consentire un’efficace organizzazione dell'evento, tutti coloro che sono interessati a prendervi parte devono necessariamente compilare il modulo di adesione presente a questo link. E'previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione per coloro che ne faranno richiesta al momento della registrazione, prima dell’inizio del Convegno.


Relativamente ai percorsi formativi SOS VII Ciclo, le attività didattiche previste in presenza si terranno il sabato e la domenica - dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.30; nei pomeriggi del giovedì e del venerdì, dalle ore 15.00 alle 20.00 saranno svolte le attività didattiche a distanza.

  • Ulteriori informazioni saranno comunicate nei prossimi giorni.

Pubblicato il 12 Settembre 2022

  • Home