Diritto Allo Studio | Job in Campus for Inclusion | Progetto di accompagnamento al lavoro dei laureandi e laureati con disabilità
Evento di Presentazione del progetto: 6 dicembre 2022 (ore 10.00 - Aula "N.Cilento" - campus di Fisciano)
Evento di Presentazione del progetto: 6 dicembre 2022 (ore 10.00 - Aula "N.Cilento" - campus di Fisciano)
Job in Campus for Inclusion è il Progetto dedicato a favorire l’inclusione delle persone appartenenti alle Categorie Protette, organizzato dall’Ufficio Diritto allo studio dell’Università degli Studi di Salerno grazie alla sinergia tra il Settore Disabilità/DSA e il Servizio Placement.
Job in Campus for Inclusion intende favorire l’incontro di studenti, laureandi e laureati dell’Ateneo con il mercato del lavoro e si terrà in modalità virtuale sulla piattaforma AlmaLaurea dal 12 al 16 dicembre 2022. I partecipanti potranno scoprire le aziende, inviare il proprio curriculum vitae e rendersi disponibili per i colloqui.
L’evento di Presentazione di Job in Campus for Inclusion si terrà il 6 dicembre 2022 alle ore 10.00 presso la Sala Stampa "Biagio Agnes" (edificio A1 – Campus di Fisciano) e si aprirà con i saluti del Magnifico Rettore dell'Università di Salerno prof. Vincenzo Loia. Seguiranno gli interventi: della Delegata alla Disabilità, prof.ssa Giulia Savarese; dei Delegati al Placement, prof. Francesco Colace e prof. Stefano Riemma; del Presidente del Tavolo PRIUS Regione Campania, dott. Alessandro Pepino; del Garante dei disabili Regione Campania, dott. Paolo Colombo; dell’HR Manager di Netcom Group, Ambra Lanzo.
Si allega la locandina dell’evento di presentazione.
Le aziende partecipanti sono:
- ACCENTURE
- ADECCO ITALIA
- DELOITTE CONSULTING
- GENERALI ITALIA
- IBM Client Innovation Center
- INTELLERA CONSULTING
- MANPOWER
- MEDIOBANCA
- NETCOM GROUP
- NTT DATA ITALIA
Se sei un laureando o laureato e vuoi partecipare a Job in Campus for Inclusion collegati qui (link): scopri le aziende, invia il tuo cv e renditi disponibile per i colloqui. Il mondo del lavoro ti aspetta!
Pubblicato il 30 Novembre 2022
