Vivere il Campus | Programma SEI UNISA | Fino al 30 maggio puoi partecipare al Bando "Innovation Community"
E presentare la tua idea di business innovativo
E presentare la tua idea di business innovativo
Continuano le opportunità offerte dal Programma "SEI UNISA - UNISA STUDENT ENTREPRENEURSHIP & INNOVATION", sostenuto dall’Università degli Studi di Salerno e curato dalla Fondazione UNISA, per consentire alla comminity studentesca dell'Ateneo di partecipare ad attività formative sui temi dell’Innovazione e dell’Imprenditorialità.
Attualmente SEI UNISA promuove il Bando "Innovation Community", dedicato a Team di studenti/esse UNISA che si impegnano a progettare nuove attività imprenditoriali sia profit che non profit oriented. Potranno candidarsi Team composti da 5 a 7 studenti, inclusi triennali, magistrali, ciclo unico, dottorandi e laureati da non più di 6 mesi.
Nel contesto di una Start-up Competition fra progetti promossi da studenti UNISA, e in un’ottica di open innovation con imprese ed enti, il Bando offre ai partecipanti un percorso di formazione interna dedicato e l’opportunità di presentare il proprio progetto d’impresa all’ecosistema SEIUNISA.
Per partecipare occorrerà inviare la propria domanda di adesione entro e non oltre il termine ultimo del 30 maggio 2023.
- Consulta il Bando INNOVATION COMMUNITY
Inoltre, se hai un’idea imprenditoriale e hai bisogno di persone da aggregare al tuo team, compila il modulo Team Recruiter e invialo a staff.seiunisa@gmail.com per farlo pubblicare sul sito. Se invece vuoi renderti disponibile a portare le tue competenze in un team già creato, puoi compilare il modulo Team Seeker e inviarlo a staff.seiunisa@gmail.com.
Pubblicato il 25 Maggio 2023