La Borraccia UNISA in distribuzione a tutta la comunità universitaria

Aperte le prenotazioni per il Personale di Ateneo

Aperte le prenotazioni per il Personale di Ateneo

Nell’ambito delle azioni dell’Ateneo per la sostenibilità, il Servizio di consegna delle Borracce UNISA si amplia a tutta la comunità universitaria.

L’iniziativa, già avviata per studenti e studentesse dell’Ateneo, a partire da domani 13 giugno e fino al prossimo 15 luglio continua con la consegna della Borraccia anche al Personale UNISA (nello specifico: docenti, anche a contratto, ricercatori, PTA, specializzandi, assegnisti e borsisti).

L’iniziativa intende promuovere stili di vita sempre più sostenibili, dentro e fuori dai campus UNISA, con un’attenzione crescente al rispetto ambientale. Per la distribuzione delle Borracce, l’Ateneo ha predisposto un sistema di Prenotazione on-line.

Per prenotare il ritiro della propria borraccia occorre compilare con i propri dati il Form dedicato, presente a questo link.

Una volta compilato il form, il Personale richiedente visualizzerà e riceverà contemporaneamente via mail (all’indirizzo mail indicato) un QR Code di avvenuta prenotazione, che sarà NECESSARIO esibire al desk per il ritiro della borraccia.

Il punto di ritiro è allestito al livello inferiore di Piazza del Sapere, di fronte al “Bar in Pi@zza” (campus di Fisciano).

  • A questo link le FAQ utili per ogni approfondimento sull’iniziativa.

Pubblicato il 12 Giugno 2024

  • Home