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Progetto Good Practice 2018/19 - Avvio delle rilevazioni

Indagine di customer satisfaction sui servizi di supporto dell'Ateneo

Indagine di customer satisfaction sui servizi di supporto dell'Ateneo

L'Università ha aderito, anche per l'anno 2018/19, al progetto Good Practice, promosso dal Politecnico di Milano (MIP) - Graduate School of business, attraverso la rilevazione della customer satisfaction sui servizi tecnico-amministrativi universitari, con l'obiettivo di migliorarne l’efficienza. La rilevazione UNISA prende avvio mediante la somministrazione di due questionari, destinati rispettivamente a: personale docente/ricercatore/dottorandi/assegnisti e personale tecnico-amministrativo.

E’ possibile compilare il questionario fino al 29 gennaio p.v., accedendo al link di seguito riportato.

In considerazione del possibile utilizzo dei dati dell’indagine per i futuri cicli della performance dell’Ateneo e nell’ottica di un costante e progressivo miglioramento dei servizi di supporto, l'Ateneo auspica e sollecita la più ampia partecipazione.

Pubblicato il 10 Gennaio 2019

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