skip to main content
Logo UNISA

Indicazioni per l'iscrizione al concorso SOS IV CICLO - A.A. 2018-2019

Home Indicazioni per l'iscrizione al concorso SOS IV CICLO - A.A. 2018-2019

Pervengono numerosissime segnalazioni in merito alla procedura di iscrizione alle selezioni in epigrafe, con le quali si lamenta un presunto malfunzionamento della procedura ovvero impedimenti nel proseguire con l’immissione dei dati richiesti.

In particolare, molti utenti segnalano di essere stati costretti a fare dichiarazioni approssimative e/o incomplete allo scopo di ultimare l’inserimento dei dati per poter effettuare il pagamento del contributo.

Al riguardo, si rappresenta che, al fine di facilitare il più possibile l’inserimento dei dati in questa fase di iscrizione, fermo rimanendo che per partecipare alle varie selezioni è necessario essere in possesso dei requisiti previsti e che tali requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando, la compilazione on line della domanda di partecipazione e il conseguente pagamento del contributo possono essere considerati come generica dichiarazione di possesso dei suddetti requisiti.

Con successivi avvisi pubblicati sul sito di Ateneo saranno indicate le modalità con cui dovranno essere effettuate le dichiarazioni che saranno oggetto di puntuale verifica da parte dell’Università.

Si ricorda che il completamento dell’iscrizione avviene con il pagamento del contributo richiesto che deve essere effettuato entro il termine di scadenza indicato sul bando (ore 12,00 del 29 marzo 2019).

Al riguardo, si segnala che si deve attivare il pulsante a sfondo rosso “Paga con PagoPA” soltanto se si vuole pagare on line (per esempio con carta di credito), mentre si deve cliccare sul pulsante “Stampa Avviso per PagoPA” se si intende effettuare il pagamento presso una Banca o una tabaccheria convenzionata.

Pubblicato il 22 Marzo 2019

  • Home