Servizi on Line | Avviso di selezione di un componente presso il Consiglio di Amministrazione di Ateneo
Servizi on Line Avviso di selezione di un componente presso il Consiglio di Amministrazione di Ateneo
È indetta la selezione di un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Università di Salerno appartenente ai ruoli del personale docente e ricercatore dell’Ateneo delle Aree CUN da 1 a 9. I candidati devono possedere comprovata competenza in campo gestionale ovvero esperienza professionale di alto livello con una necessaria attenzione alla qualificazione scientifica e culturale (desumibile dal curriculum vitae).
Non possono presentare la candidatura i dipendenti che:
- siano sospesi dal servizio a seguito di procedimento penale o disciplinare o che si trovino sospesi cautelativamente in attesa di procedimento penale;
- non assicurino un numero di anni di servizio almeno pari alla durata del mandato, prima della data di collocamento a riposo;
- si trovino in situazioni di comando, distacco o aspettativa per motivi di incompatibilità. I professori e i ricercatori che ricoprono cariche accademiche devono essere in regime di impegno a tempo pieno all’atto della nomina e permanervi, a pena di decadenza, per tutta la durata del mandato. Pertanto i candidati in regime di impegno a tempo definito, per essere nominati devono aver optato per il regime a tempo pieno o presentare unitamente alla candidatura una dichiarazione di opzione da far valere in caso di nomina.
- Il mandato postula la persistenza del rapporto di dipendenza con l’Ateneo.
Le candidature devono essere presentate utilizzando apposita modulistica, disponibile in allegato alla news e presso l’Ufficio Organi Collegiali, corredata dal curriculum vitae, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 23.09.2016. La documentazione va consegnata presso lo stesso Ufficio Organi Collegiali (IV piano Rettorato). Il Senato Accademico, ai sensi dell’art. 22 del Regolamento Generale di Ateneo, accerta il documentato possesso dei requisiti richiesti e ammette i candidati che ne risultino in possesso alla consultazione della componente universitaria.
Il presente avviso è pubblicato nell’Albo ufficiale di Ateneo. In basso è possibile scaricare l'avviso e il modello di candidatura.
Pubblicato il 7 Settembre 2016