Scuole di Specializzazione area Medica

Prime immatricolazioni nell’arco di tempo compreso tra venerdì 7 agosto e lunedì 24 agosto 2015

Prime immatricolazioni nell’arco di tempo compreso tra venerdì 7 agosto e lunedì 24 agosto 2015

Non sono tenuti alla registrazione al sistema informatico di Ateneo i vincitori che siano in possesso dei codici di accesso, in quanto in precedenza già iscritti presso l’Università degli Studi di Salerno.

I vincitori in possesso dei codici che non ricordassero “nome utente” o “password” dovranno attenersi alle indicazioni pubblicate sul sito web di Ateneo per il recupero della password dimenticata.

I vincitori che non siano già titolari dei codici di accesso dovranno invece, preliminarmente, registrarsi al sistema informatico di Ateneo, con le seguenti modalità:

  1. collegarsi al sito internet di Ateneo: www.unisa.it ; selezionare di seguito i link “Servizi On-Line” e di seguito “Servizi per gli Studenti “ e cliccare infine su “Area utente (ESSE3)” per accedere all’Area riservata;
  2. selezionare dal menu sulla sinistra della pagina l’opzione: “Registrazione” e compilare in ogni sua parte il modulo che verrà proposto. In fase di registrazione verrà richiesto un indirizzo e-mail personale da utilizzare per il recupero della password.
  3. al termine della registrazione, il candidato riceverà una coppia di codici (“nome utente” e “password”), da stampare o annotare con cura nel rispetto dei caratteri maiuscoli. Tale coppia di codici consentirà, in seguito, di accedere all’Area Riservata (“Login”).

Le procedure on-line indicate sono accessibili da qualunque postazione informatica connessa alla rete web.

All’atto dell’immatricolazione verranno richiesti i dati ISEE relativi ai redditi 2014, pertanto, i candidati che non fossero in possesso dell’ISEE non dichiareranno reddito e dovranno entro il 30 ottobre inviare via e-mail la dichiarazione ISEE al fine di ricalcolare la fascia ed il relativo importo.

.

Si ricorda che è prevista la chiusura estiva del Campus dal 10 al 14 agosto; pertanto gli uffici saranno di nuovo contattabili dal 17 agosto.

Per evitare disservizi nel periodo di chiusura , si consiglia ai candidati che non siano già titolari dei codici di accesso di registrarsi prima dell’apertura delle immatricolazioni

Pubblicato il 4 Agosto 2015

  • Didattica