ORIENTAMENTO A DISTANZA | Filo diretto con il CAOT: attivo lo Sportello Digitale

Il Servizio - sospeso dal 10 al 18 agosto - riprenderà regolarmente dal 19 agosto 2020

Il Servizio - sospeso dal 10 al 18 agosto - riprenderà regolarmente dal 19 agosto 2020

È attivo dal mese di luglio lo "Sportello Informativo a distanza", curato dal Centro di Ateneo per l'Orientamento ed il Tutorato (CAOT).

Disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 17 sulla piattaforma Microsoft Teams, lo Sportello digitale eroga sia attività di orientamento in ingresso per gli studenti in procinto di scegliere il proprio Corso di Laurea e sia attività di orientamento in itinere a supporto degli studenti già iscritti. Lo Sportello rappresenta un "filo diretto" con lo staff del CAOT per ricevere informazioni sempre aggiornate anche su servizi e opportunità offerti dall'Ateneo.

Per collegarsi allo Sportello informativo e parlare con il personale del CAOT è necessaria effettuare relativa prenotazione a QUESTO LINK.

Selezionato sull'apposito calendario il giorno di preferenza per il colloquio, si dovrà procedere alla compilazione del form di prenotazione. A seguito della prenotazione saranno inviati sull'indirizzo mail comunicato: la conferma della stessa con l'indicazione dell'orario del colloquio e il link alla piattaforma Microsoft Teams per effettuare il collegamento. Lo Sportello digitale fornisce informazioni anche tramite posta elettronica all'indirizzo: orientamento@unisa.it.

Si comunica che le attività dello sportello informativo a distanza del CAOT sono sospese dal 10 al 18 agosto per riprendere regolarmente dal giorno 19 agosto 2020.

Pubblicato il 3 Luglio 2020

  • Home