Pubblicato il bando per il Master di I Livello in “Cineturismo 3.0 & Destination management"

Tecnologie intelligenti e realtà virtuale. Scadenza: 18 maggio 2021

Tecnologie intelligenti e realtà virtuale. Scadenza: 18 maggio 2021

È stato pubblicato all'albo di Ateneo il bando di concorso per l’ammissione al Corso di Master di Primo livello CINETURISMO 3.0 & DESTINATION MANAGEMENT - Tecnologie intelligenti e realtà virtuale (Direttore prof. Francesco Citarella).

Il Master è stato progettato per allievi che abbiano un background economico, giuridico, umanistico o informatico e intendono operare nel campo della multimedialità, della gestione delle location e della promozione del Cineturismo e dei media digitali. È rivolto, inoltre, a quanti siano interessati a riqualificare il proprio profilo professionale e migliorarne le abilità e le capacità per rispondere alle evolute esigenze del mercato (destination manager, esperti in turismo esperienziale, travel designer, content creator, travel organiser, filmmaker, storyteller, promoter, social media manager).

Il percorso formativo è suddiviso in lezioni di tipo frontale e attività destinate ad ospitare imprese, esperti e professionisti operanti nei settori della multimedialità, della gestione delle location e della promozione del Cineturismo e dei media digitali, che saranno impegnati anche in percorsi di coaching per trasferire know-how specifici, programmati con una metodologia step by step e strutturata sugli obiettivi strategici del Master.

Ulteriori informazioni nel bando allegato.

Guarda la presentazione del master e il video promozionale su Facebook:

https://www.facebook.com/osservatorioOPSAT

Pubblicato il 10 Marzo 2021

  • Home