Lo Sportello Informativo del CAOT incontra le future matricole

Prenota la tua visita per conoscere le opportunità offerte dall'Ateneo!

Prenota la tua visita per conoscere le opportunità offerte dall'Ateneo!

Continuano le attività di supporto agli studenti in ingresso, organizzate e promosse dallo Sportello Informativo del CAOT - Centro di Ateneo per l'Orientamento e il Tutorato. Dal 7 al 29 luglio 2021 sarà possibile recarsi presso la sede del CAOT (piano terra - edificio Rettorato - Campus di Fisciano) per avere informazioni sull'offerta formativa 2021/22 e sulle opportunità, gli spazi e i servizi che l'Università di Salerno dedica agli studenti.

Tutti gli interessati sono invitati a prenotare la propria visita al CAOT, inviando una mail all'indirizzo orientamento@unisa.it almeno 5 giorni prima della data prescelta, potendo optare per uno dei seguenti giorni indicati: 7, 8, 13, 14, 15, 20, 21, 22, 27, 28 e 29 luglio 2021.

Il CAOT, valutate le richieste pervenute, confermerà via mail l'appuntamento, indicando giorno e orario della visita e comunicherà la procedura da rispettare in osservanza del Protocollo di sicurezza di Ateneo.

Inoltre, nelle giornate del 27 e 28 luglio 2021 alle ore 9.30, il personale del CAOT accompagnerà le future matricole in una visita guidata al Campus di Fisciano. La visita sarà un tour esterno alle strutture della didattica e della ricerca (edifici e laboratori), passando per i luoghi di studio e di socializzazione del campus (aula magna, teatro, biblioteche, residenze, mensa centrale e impianti sportivi). L'obiettivo è far conoscere più da vicino gli spazi universitari e fornire ai futuri studenti una mappa visiva dei percorsi.

Per partecipare agli OpenDays è necessaria la prenotazione entro il 20 luglio 2021 ore 12.00 inviando una mail a orientamento@unisa.it precisando nell'oggetto "Visita al Campus di Fisciano" e la data prescelta. L'appuntamento sarà confermato con indicazione delle procedure di accesso nel rispetto del Protocollo di sicurezza di Ateneo.

Pubblicato il 2 Luglio 2021

  • Home