Campagna di vaccinazione antinfluenzale per il Personale docente e tecnico-amministrativo dell’Ateneo

Come prenotarsi

Come prenotarsi

Nell’ambito delle iniziative messe in atto dall’Ateneo per la prevenzione dell’infezione da Covid-19, l’Università di Salerno, con la collaborazione del suo Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Odontoiatria, d’intesa con il Servizio Sanitario Territoriale, promuove la Campagna di vaccinazione antinfluenzale per il Personale docente e tecnico-amministrativo dell’Ateneo.

Il vaccino antinfluenzale sarà somministrato, previa prenotazione, presso il Poliambulatorio specialistico all’interno del Campus di Fisciano (edificio M2), in convenzione con l’ASL e con il supporto della Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva dell’Università di Salerno.

Il personale che intende vaccinarsi è invitato a compilare il form di prenotazione al seguente link.

Nel calendarizzare le sedute di somministrazione, la prima giornata (mercoledì 10 novembre 2021) sarà riservata ai lavoratori fragili, di cui alle circolari di Ateneo n. 118/2020, 120/2020 e 131/2020, non inseriti in percorsi sanitari di vaccinazione a cura del proprio medico di base e/o al personale con età maggiore di 60 anni.

Si ricorda che il giorno della vaccinazione bisognerà recarsi, nell’orario selezionato, presso il Poliambulatorio del Campus di Fisciano, muniti della stampa della e-mail di avvenuta prenotazione, di un documento di identità e della tessera sanitaria in corso di validità.

Pubblicato il 8 Novembre 2021

  • Home