Logo UNISA

UNISA PREMIA IL MERITO a.a. 2016/17

Comunicazione dell'elenco provvisorio dei beneficiari del contributo

È on line l’elenco provvisorio dei beneficiari del contributo "UNISA PREMIA IL MERITO" (pari alla tassa d’iscrizione e ai contributi di iscrizione, con esclusione dell’imposta di bollo e della tassa regionale per il diritto allo studio), stabilito dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 13/07/2017, a favore degli studenti in possesso, nell’anno accademico 2016/17, dei requisiti di merito e che abbiano presentato regolare attestazione ISEE.

Eventuali osservazioni possono essere presentate entro il termine massimo del 13 giugno 2018 inviando all’Ufficio Diritto allo Studio, via posta elettronica all’indirizzo dirstu@unisa.it, la scansione del modulo allegato, compilato e firmato, utilizzando esclusivamente l’account di posta elettronica istituzionale (es. M.ROSSI129@STUDENTI.UNISA.IT).

Non saranno prese in considerazione istanze di rettifica presentate con modalità diverse.

Come stabilito dal Consiglio di Amministrazione di Ateneo, l’elenco provvisorio dei beneficiari è pubblicato anche all’Albo Ufficiale di Ateneo a questo link.

Si coglie l’occasione per ricordare che ai fini della riscossione del contributo è necessario aver inserito nella propria area riservata il codice iban relativo ad un conto corrente bancario/conto banco posta/carta prepagata a sé intestati.

Pubblicato il 30 Maggio 2018

  • Home