Logo UNISA

SERRA DELLE IDEE - Prima edizione

Una competizione tra idee innovative di impresa

Una competizione tra idee innovative di impresa

Il TT Point di Ateneo comunica un'importante competizione tra idee di impresa, promossa dal Comune di Angri e intitolata "Serra delle Idee".

Il Comune di Angri, in collaborazione con dPixel, AuLab e l’Associazione il Quadrifoglio, si fa promotore dell’innovazione per la creazione di nuove opportunità di sviluppo del territorio e lancia “Serra delle Idee - Prima Edizione”! Il progetto nasce all’interno del Centro Polifunzionale di Aggregazione Civica – “Terra” per la realizzazione di iniziative formative e di laboratori per lo sviluppo della cultura d’impresa volte a incrementare l’integrazione di attività produttive, servizi ed infrastrutture presenti sul territorio.

SERRA DELLE IDEE - Prima edizione: La competition

La “Serra delle Idee - Prima Edizione” è una competizione tra idee innovative di impresa finalizzata ad individuare e sostenere talenti attraverso un percorso selettivo che offre a tutti i partecipanti occasioni di formazione, opportunità di contatti professionali e incontri di divulgazione della cultura d’impresa.

COME PARTECIPARE

Candida il tuo progetto entro il 9 novembre 2018 compilando l’application form.

VERTICALI DI INTERESSE

Le idee imprenditoriali potranno riguardare, a titolo preferenziale ma non esclusivo, i seguenti settori / temi: WEB, ICT, Social&Business Innovation, Clean Technologies, Big Data, Smart Cities, Social Impact, Hardware & IoT, Virtual & Augmented Reality.

I PREMI

Le migliori idee imprenditoriali beneficeranno di un percorso professionale di incubazione all’interno del centro di aggregazione civica Terra.

  • Il bando ufficiale è pubblicato sul sito del comune di Angri a questo link.

Pubblicato il 2 Novembre 2018

INVITO
  • Home