Home | Seminari e Convegni

Si parte martedì 3 marzo

  • Laboratorio di Mediazione Culturale | Al via il ciclo di appuntamenti

    Si parte martedì 3 marzo

    Edificio D2

Il Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione organizza - da marzo a maggio 2026 - il Laboratorio di Mediazione Culturale, ciclo di incontri - curati dai proff. Gianfranco Macrì e Luca Castagna - con ospiti e protagonisti i rappresentanti, le realtà associative e ricerca impegnati per la promozione del dialogo e dello scambio interculturale.

Di seguito l'Agenda di tutti gli incontri programmati, con l'indicazione degli ospiti di ogni appuntamento.

  • Home