Programma Erasmus+ - KA2 Strategic Partnerships for Higher Education: Progetto Digital Humanist

Internazionale Programma Erasmus+ - KA2 Strategic Partnerships for Higher Education: Progetto Digital Humanist

Il progetto "Digital Humanist" coordinato dal prof. Francesco Colace dell’Università degli Studi di Salerno - finanziato nell'ambito del Programma Erasmus+ KA2 Strategic Partnerships for Higher Education – si conclude a giugno 2021.

A tale iniziativa hanno partecipato oltre all’Università degli Studi di Salerno anche 9 partner provenienti da 5 Paesi europei (Italia, Spagna, Grecia, Bulgaria e Polonia) espressione del mondo accademico, della formazione e della consulenza, delle associazioni imprenditoriali e culturali e degli incubatori d’impresa.

Tra gli output del progetto si segnalano la realizzazione di ambiente DIGIT in linea con le più recenti logiche dell’entertainment e di personalizzazione dell’apprendimento oltre all’adozione e all’integrazione dei modelli dello streaming e dell’interattività.

Tali caratteristiche permettono all'utente di scegliere se e quando accedere alle diverse tipologie di contenuti oltre che di modulare il suo percorso di apprendimento in base alle proprie esigenze.

Per maggiori info consultare la locandina allegata e le seguenti pagine web:

https://digit.conform.it/

https://alice.conform.it/

https://erudire.it/

Pubblicato il 29 Aprile 2021