Tirocinio post lauream esami di Stato Medico chirurgo I sessione anno 2020: assegnazione Tutor

Esami di Stato Tirocinio post lauream esami di Stato Medico chirurgo I sessione anno 2020: assegnazione Tutor

Si rende noto che la Commissione di Ateneo ha disposto l'assegnazione dei Tutor/Valutatori, per il mese di maggio 2020, per lo svolgimento del tirocinio post lauream di cui all'art. 2 del D.M. 445/2001, ai candidati degli esami di Stato di abilitazione all'esercizio della professione di medico chirurgo per la I sessione dell'anno 2020.

I candidati dovranno scaricare il libretto-diario e inviare per posta elettronica il Modulo di ritiro libretto tirocinio regolarmente compilato per il reparto di chirurgia e sottoscritto all'indirizzo email esamidistato@unisa.it entro venerdì 8 maggio.

Si ricorda che il libretto-diario relativo al mese di maggio, regolarmente compilato, timbrato e sottoscritto dal tutor e dal candidato, dovrà essere trasmesso per email al settore Esami di Stato all'indirizzo esamidistato@unisa.it entro venerdì 5 giugno.

Il tirocinio, a far data dal 4 maggio p.v., sarà svolto, in modalità a distanza, attraverso l'utilizzo di Microsoft Teams (messo a disposizione per tutti i docenti e tutti gli studenti e già in uso per la didattica a distanza e per gli esami di profitto e di laurea) e affidando a ciascun tutor l'organizzazione delle modalità di svolgimento e di contatto con i singoli candidati assegnati.

Si rende noto che la Commissione di Ateneo ha disposto l'assegnazione dei Tutor/Valutatori, per il mese di giugno 2020, per lo svolgimento del tirocinio post lauream di cui all'art. 2 del D.M. 445/2001, ai candidati degli esami di Stato di abilitazione all'esercizio della professione di medico chirurgo per la I sessione dell'anno 2020.

I candidati dovranno scaricare il libretto-diario e inviare per posta elettronica il Modulo di ritiro libretto tirocinio regolarmente compilato per il reparto di medicina e sottoscritto all'indirizzo email esamidistato@unisa.it entro martedì 9 giugno.

Si ricorda che il libretto-diario relativo al mese di giugno, regolarmente compilato, timbrato e sottoscritto dal tutor e dal candidato, dovrà essere trasmesso per email al settore Esami di Stato all'indirizzo esamidistato@unisa.it entro martedì 7 luglio.

Il tirocinio sarà svolto in presenza, presso i reparti di medicina dell’AOU "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno.

Si rende noto che la Commissione di Ateneo ha disposto l'assegnazione dei Tutor/Valutatori, per il mese di luglio 2020, per lo svolgimento del tirocinio post lauream di cui all'art. 2 del D.M. 445/2001, da svolgersi presso i medici di medicina generale, ai candidati degli esami di Stato di abilitazione all'esercizio della professione di medico chirurgo per la I sessione dell'anno 2020.

I candidati dovranno scaricare il libretto-diario e inviare per posta elettronica il Modulo di ritiro libretto tirocinio regolarmente compilato per il medico di medicina generale e sottoscritto all'indirizzo email esamidistato@unisa.it entro martedì 7 luglio.

Si ricorda che il libretto-diario relativo al mese di luglio, regolarmente compilato, timbrato e sottoscritto dal tutor e dal candidato, dovrà essere trasmesso per email al settore Esami di Stato all'indirizzo esamidistato@unisa.it entro e non oltre venerdì 31 luglio.

Pubblicato il 30 Aprile 2020

  • Didattica