Concorso SOS V Ciclo - Ulteriore scorrimento di graduatorie

Percorsi di Specializzazione per le Attività di Sostegno Concorso SOS V Ciclo - Ulteriore scorrimento di graduatorie

In seguito all’accertamento del mancato perfezionamento dell’immatricolazione di alcuni vincitori di cui al D. R. 15 marzo 2021, n. 464 e ss.mm.ii., sono ammessi ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per l'attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell’infanzia, nella scuola primaria e nella scuola secondaria di primo grado, V ciclo, attivati per l’a.a. 2019/2020 presso questa Università:

  • per la scuola dell’infanzia, la candidata Perruso Tiziana collocata in graduatoria alla posizione n. 165;

  • per la scuola primaria, la candidata D’Avino Marcella collocata in graduatoria alla posizione n. 212;

  • per la scuola secondaria di primo grado, la candidata Riviezzo Vittoria, collocata in graduatoria alla posizione n. 55.

Si rappresenta che gli ammessi alla frequenza dei corsi dovranno perfezionare l’iscrizione, a pena di esclusione, entro il 31 marzo 2021 con le modalità indicate nell'apposito avviso di seguito pubblicato. In caso di collocazione in posizione utile in graduatorie relative a diversi ordini scolastici, il candidato deve optare per l’iscrizione e la frequenza di un solo corso.

Nelle more del perfezionamento dell’immatricolazione, i predetti ammessi sono autorizzati a partecipare alle attività didattiche già calendarizzate.

Pubblicato il 27 Marzo 2021

  • Didattica