Tirocinio post-lauream esami di Stato Medico chirurgo II sessione anno 2020 (agosto-settembre-ottobre): assegnazione Tutor

Esami di Stato Tirocinio post-lauream esami di Stato Medico chirurgo II sessione anno 2020 (agosto-settembre-ottobre): assegnazione Tutor

Si rende noto che la Commissione di Ateneo ha disposto l'assegnazione dei Tutor/Valutatori, per il mese di agosto 2020, per lo svolgimento del tirocinio post lauream di cui all'art. 2 del D.M. 445/2001, ai candidati degli esami di Stato di abilitazione all'esercizio della professione di medico chirurgo per la II sessione dell'anno 2020, trimestre agosto-settembre-ottobre.

I candidati dovranno scaricare il libretto-diario e inviare per posta elettronica il Modulo di ritiro libretto tirocinio regolarmente compilato per il reparto di chirurgia e sottoscritto all'indirizzo email esamidistato@unisa.it entro venerdì 7 agosto.

Si ricorda che il libretto-diario relativo al mese di agosto, regolarmente compilato, timbrato e sottoscritto dal tutor e dal candidato, dovrà essere trasmesso per email al settore Esami di Stato all'indirizzo esamidistato@unisa.it entro martedì 8 settembre.

Si rende noto che la Commissione di Ateneo ha disposto l'assegnazione dei Tutor/Valutatori, per il mese di settembre 2020, per lo svolgimento del tirocinio post lauream di cui all'art. 2 del D.M. 445/2001, ai candidati degli esami di Stato di abilitazione all'esercizio della professione di medico chirurgo per la II sessione dell'anno 2020, trimestre agosto-settembre-ottobre.

I candidati dovranno scaricare il libretto-diario e inviare per posta elettronica il Modulo di ritiro libretto tirocinio regolarmente compilato per il reparto di chirurgia e sottoscritto all'indirizzo email esamidistato@unisa.it entro martedì 8 settembre.

Si ricorda che il libretto-diario relativo al mese di settembre, regolarmente compilato, timbrato e sottoscritto dal tutor e dal candidato, dovrà essere trasmesso per email al settore Esami di Stato all'indirizzo esamidistato@unisa.it entro martedì 6 ottobre.

Pubblicato il 30 Luglio 2020

  • Didattica