Didattica | La Professoressa Serena Serravalle eletta Presidente del Consiglio didattico di Economia, Impresa e territorio.
Didattica La Professoressa Serena Serravalle eletta Presidente del Consiglio didattico di Economia, Impresa e territorio.
La Professoressa Serena Serravalle è stata eletta Presidente del Consiglio didattico di Economia, Impresa e territorio, al quale afferiscono i Corsi di Laurea in Economia Aziendale e Scienze del Turismo del Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell’Università degli studi di Salerno.
All’atto della proclamazione la Presidente ha affermato che intende procedere alla costituzione di un solido network tra Scuola, Università, Imprese e Istituzioni, che funga da volano per i Corsi di Laurea in Economia Aziendale e Scienze del Turismo, per assicurare una formazione sempre al passo con i tempi e richiesta dal mondo del lavoro.
Nel suo percorso potrà far affidamento sul sostegno di tutti i Colleghi e, in particolare, dei Professori Emanuele Indraccolo e Marco Galdi che l’hanno preceduta nel medesimo ruolo, e della professoressa Alessandra Amendola, Decana del Consiglio Didattico. La Presidente, che è già al lavoro per gli adempimenti propedeutici all’avvio del nuovo anno accademico, coglie l’occasione per auspicare a studentesse e studenti un buon inizio dei corsi e sollecitare la loro partecipazione attiva alla vita del Consiglio didattico EIT e del Dipartimento.
Pubblicato il 16 Settembre 2025