Didattica | Focus della Didattica
Approfondimenti su temi inerenti alla didattica

27 Gennaio 2021 Giornata della Memoria - "A futura Memoria"
Gli/Le studenti dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione (PoliCom) che partecipano a #FuturoInCorso hanno realizzato il video "A Futura Memoria" per commemorare la Giornata della Memoria
Didattica | Opinioni degli studenti a.a. 2020/21
L'Università di Salerno rileva le opinioni degli studenti e dei docenti attraverso questionari somministrati on line.
10 Dicembre #FuturoInCorso Laboratorio #DeGeneri per la Giornata Mondiale dei Diritti Umani
#FuturoInCorso - Laboratorio "DeGeneri" per riflettere sul rapporto tra media e questioni di genere al tempo dei social attraverso lo studio di concetti giuridici, fenomeni sociali, uso della lingua e dei linguaggi mediali.
Lunedì 21 dicembre - ore 11.00 - Presentazione del progetto "RUN for Blog".
Il progetto RUN for Blog offre l'opportunità di mettere in pratica le competenze acquisite durante il corso di studi, facendo un'esperienza concreta.
#FuturoInCorso ciclo di seminari per nuove visioni di futuro
#FuturoInCorso è uno spazio di confronto nell'ambito dei corsi dell'anno accademico, dove studenti e docenti delle aree didattiche di Scienze della Comunicazione e Scienze Politiche progettano insieme nuove visioni del futuro.
Corsi Valore P.A.
Corsi di formazione altamente professionalizzanti