YouMov(i)eUNISA è il video-documentario dell'Università di Salerno.
Un esperimento di racconto collettivo, costruito attraverso la partecipazione e il contributo diretto di tutti i protagonisti della vita del campus: studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo.
YouMov(i)eUNISA è una storia che parte dai tuoi occhi (You), passando attraverso le azioni in movimento dentro e intorno al campus (Movie), per racchiudere in 30 secondi la tua esperienza UNISA.
Il contest è aperto fino al 15 giugno 2016, con l’obiettivo di raccontare le dinamiche della vita del campus nel corso dell’intero anno accademico
Partecipare è semplice! Prendi una videocamera o un cellulare e racconta la tua storia all’Università di Salerno: chi sei, cosa studi o di cosa ti occupi, quali sono gli spazi del campus che frequenti, i tuoi gesti quotidiani oppure i momenti da ricordare. Subito dopo, carica il tuo video sul sito di Ateneo.
Il gruppo di lavoro farà una selezione dei video ricevuti, per montarli in un grande unico film: la storia per immagini dell’Università di Salerno, nata dalla condivisione di tutti gli sguardi della comunità.