Servizi in rete
Adempimento previsto dall'art. 7, comma 3, del d. lgs. 82/2005 e ss.mm.ii.
Nell’ambito dell'obiettivo strategico relativo al "Miglioramento della qualità dei servizi online d'Ateneo", l’Università degli Studi di Salerno ha attivato un'indagine, tramite questionari, rispetto alla qualità dei servizi in rete, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
La rilevazione ha fornito i risultati di seguito riportati per l'anno accedemico in corso.
Ritieni che i contenuti siano aggiornati? | La funzione "Cerca nel sito" è risultata efficace? |
Sì 236/322 | Sì 184/322 | |||||
No 88/322 | No 82/322 | |||||
Non utilizzata 56/322 |
Pagina docente | Sito dipartimento |
Chiarezza e impatto visivo della pagina
Navigabilità e raggiungibilità delle informazioni
Sezione Didattica
Sezione Ricerca
Sezione International
| Chiarezza e impatto visivo della pagina
Navigabilità e raggiungibilità delle informazioni
Sezione Didattica
Sezione Ricerca
Sezione International
|
Ulteriori risorse
Opinioni sui servizi offerti dalla segreteria studenti
(data ultimo aggiornamento: 14 maggio 2024)