Logo UNISA

Servizi in rete

Adempimento previsto dall'art. 7, comma 3, del d. lgs. 82/2005 e ss.mm.ii.

Nell’ambito dell'obiettivo strategico relativo al "Miglioramento della qualità dei servizi online d'Ateneo", l’Università degli Studi di Salerno ha attivato un'indagine, tramite questionari anonimi (in preparazione) e questionari con login per gli utenti fruitori del nuovo Portale Web, rispetto alla qualità dei servizi in rete, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.

La rilevazione, da avviarsi entro fine marzo 2017, fornirà i primi risultati entro settembre 2017 che saranno pubblicati su questa pagina.


(data ultimo aggiornamento: 9 marzo 2017)

Ulteriori risorse

Criteri di accessibilità

Agenda digitale

Contatti UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
BISOGNO Gerarda (tel. 089 96 6409)
CECCOLA Antonio (tel. 089 96 6263)
PLACANICA Maria Luisa (tel. 089 96 6356)
RAMPINI Fernanda (tel. 089 96 6450)
089 968703
urp@unisa.it

Orario di ricevimento al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00