Areas

Administración Areas

Ufficio Coordinamento Gestione Patrimoniale

Finalità

Coordinare le attività riguardanti l’Ufficio patrimonio, l’Ufficio manutenzione edilizia, l’Ufficio impianti meccanici ed energia, Ufficio sistemi elettrici assicurando l'interazione e l'interconnessione del personale, delle attività e dei servizi degli uffici afferenti.

Promuovere la cooperazione, l'interazione e la collaborazione, rendendo più agevole il conseguimento di comuni obiettivi organizzativi; garantire la corretta e tempestiva circolazione dei flussi informativi sia all'interno che all'esterno del Coordinamento di afferenza.

Provvedere, nel caso di processi trasversali a più Uffici di Coordinamento, a concordare con gli altri Coordinatori coinvolti modalità e soluzioni operative.

Macroattività

  • coordinamento della programmazione dello sviluppo edilizio/impiantistico e delle funzioni relative alla figura di responsabile del programma triennale dei lavori pubblici
  • coordinamento delle attività di gestione del patrimonio d’Ateneo
  • coordinamento delle attività svolte dalle unità organizzative afferenti (programmazione, finanziamento, progettazione, direzione lavori, collaudo) nell’ambito della realizzazione di opere pubbliche, con particolare riferimento agli interventi di manutenzione e di gestione degli impianti
  • coordinamento delle attività amministrative contabili e successiva rendicontazione di finanziamenti specifici per l’edilizia universitaria e per gli appalti di nuove opere
  • coordinamento delle attività svolte dal Responsabile unico del progetto/procedimento e Responsabile dei Lavori
  • coordinamento dell’istruttoria a supporto delle decisioni degli Organi di Ateneo

Contatti