Administración | Areas
Administración Areas
Ufficio Reclutamento e Organico-PD
Gestione dell’organico del personale docente e ricercatore di ruolo ed attivazione delle procedure concorsuali per l’assunzione di nuovo personale.
Gestione e verifica budget di facoltà; assegnazione di risorse destinate al personale docente e ricercatore di ruolo, incaricato e contrattista.
- Gestione della dotazione organica di Ateneo del personale docente e ricercatore;
- Gestione amministrativa del personale non di ruolo e contrattista dalla costituzione del rapporto alla sua cessazione;
- Supporto alla programmazione del fabbisogno di personale docente e ricercatore;
- Aggiornamento e verifica risorse economiche assegnate alle facoltà (budget di Facoltà);
- Gestione procedure concorsuali: dall’acquisizione e controllo delle delibere di richiesta alla trasmissione degli atti concorsuali alle facoltà per i successivi adempimenti;
- Gestione delle applicazioni telematiche collegate al sistema informativo nazionale e destinate alle procedure di valutazione comparativa;
- Predisposizione e aggiornamento pubblicità telematica (sul sito di Ateneo) per procedure concorsuali.
- Predisposizione di avvisi e circolari;
- Aggiornamento normativo;
- Rilascio copie di atti concorsuali;
- Rilascio certificazioni.
Contatti