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Ufficio Servizi al Pubblico

Organizzare ed erogare all’utenza adeguati servizi di consultazione, prestito, informazione bibliografica e orientamento in condizioni di efficienza ed efficacia.

  • Gestione delle attività finalizzate all’organizzazione, alla consultazione e alla fruizione delle raccolte cartacee monografiche e periodiche secondo il sistema dello ‘scaffale aperto’;
  • Produzione e distribuzione delle informazioni bibliografiche su fondi e raccolte librari e documentari, attraverso i servizi di orientamento erogati all’utenza in sede e a distanza;
  • Cura dell’aggiornamento delle pagine informative riservate al CSAB nel sito WEB dell’Ateneo;
  • Gestione del prestito interno e interbibliotecario dei materiali raccolti e del servizio di document delivery, e concorso alla circolazione e alla diffusione dell’informazione scientifica;
  • Organizzazione del servizio di fotoriproduzione di libri e documenti appartenenti alle raccolte del CSAB;
  • Cura delle iniziative indirizzate alla conservazione, alla tutela e alla valorizzazione del patrimonio bibliografico, ivi compreso il servizio di legatoria;
  • Raccolta ed elaborazione dei dati informativi riguardanti il funzionamento dei servizi dell’organizzazione bibliotecaria e la soddisfazione degli utenti;
  • Cura dei rapporti con l’utenza e vigilanza sull’osservanza del Regolamento dei servizi al pubblico e della Carta dei servizi;
  • Organizzazione dei turni del personale addetto al servizio al pubblico.

  • Collaborazione alla predisposizione degli atti amministrativi in occasione di aste pubbliche, trattative, indagini di mercato finalizzate all’acquisizione di beni e servizi afferenti all’Ufficio.
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