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Administration Areas
Ufficio di Coordinamento Affari Generali
Coordinare le unità organizzative afferenti che assicurano le attività e i servizi di carattere generale dell’Ateneo (normativo-regolamentare, legale, contrattuale, di supporto agli Organi Collegiali, archivistiche).
- Interconnessione del personale, delle attività, dei flussi informativi e dei servizi degli Uffici afferenti, ottimizzandone l'interfunzionalità, anche attraverso la gestione di una corretta e tempestiva circolazione dei flussi informativi sia all’interno che all’esterno;
- Supporto tecnico-professionale agli organi di Ateneo ed elaborazione di circolari in materia normativo-regolamentare, legale, contrattuale, archivistica;
- Coordinamento delle attività svolte dalle unità organizzative afferenti, in particolare in materia di:
- Normativa (Statuto, Regolamenti, istituzione di nuove strutture ecc.);
- Brevettazione;
- Legale (contenzioso civile, amministrativo e penale, contenzioso del lavoro, rappresentanza processuale ed assistenza tecnica, donazioni e legati, consulenza legale, servizio Ufficiale Rogante ecc.);
- Contrattuale (procedure per gare, appalti, contratti, consulenza in merito ad altri uffici dell’Amministrazione ecc.);
- Supporto agli OO.CC. (gestione delle attività propedeutiche alle sedute degli OO.CC., verbalizzazione delle stesse, stesura e trasmissione delibere, controllo e verifica della validità delle riunioni dei Consigli Facoltà e di Corsi di Laurea);
- Archivistica (gestione protocollo in entrata, ricezione e smistamento posta, messa in partenza di tutta la corrispondenza in uscita, tenuta degli Archivi di deposito e storico);
- Studio e approfondimento della normativa di interesse universitario e delle relative problematiche;
- Consulenza legale generale e su atti normativi interni, ed in materia contrattuale e archivistica.
- Gestione del protocollo in entrata ed assegnazione alle unità organizzative afferenti.
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