Progetto Good Practice

Performance Progetto Good Practice


Anche per l'anno accademico 2023/24 è promossa la campagna di rilevazione della Soddisfazione per la Qualità dei Servizi erogati dall'Ateneo, nonché l'Indagine conoscitiva sul Benessere organizzativo del personale tecnico amministrativo. L’Università di Salerno ha aderito nuovamente al progetto "Good Practice", coordinato dal Politecnico di Milano (MIP), per monitorare l’efficacia e l’efficienza dei servizi offerti all'utenza interna e rilevare il Benessere dell'organizzazione. Il questionario di Customer Satisfaction è rivolto a: personale docente e ricercatore, dottorandi, assegnisti e personale tecnico e amministrativo. Complessivamente l'indagine "misura" i principali servizi amministrativi di supporto, con riferimento a tutte le strutture amministrative dell’Ateneo, valutandone efficienza ed efficacia e provando a identificare possibili azioni per il continuo potenziamento degli stessi. Il questionario del Benessere organizzativo è rivolto al personale tecnico-amministrativo di Ateneo e finalizzato a rilevare le opinioni dei dipendenti rispetto all’organizzazione e all’ambiente di lavoro ed identificare, di conseguenza, possibili azioni per il continuo miglioramento delle condizioni generali del personale universitario.
Consultare gli allegati per la compilazione dei questionari.
Ultimo aggiornamento: 17-01-2025
  • Amministrazione Trasparente