Impatto Sociale | Public Engagement
Impatto Sociale Public Engagement
Kimbo. L'evoluzione di un sogno tutto napoletano, Area Blu Edizioni
La pubblicazione è una monografia aziendale che tratta della storia di Kimbo Caffe.
Periodo | 20 Ottobre 2018 - 16 Febbraio 2019 |
Direttore Editoriale della Collana “Famiglie, Imprese e Storie dell’isola di Capri”, edita da Editoriale Scientifica, Napoli
La collana editoriale “Famiglie, Imprese e Storie dell’isola di Capri” narra la storia delle imprese e delle famiglie imprenditoriali dell'Isola di Capri
Periodo | 17 Ottobre 2018 - 13 Febbraio 2019 |
Study Tour Italy - AiX-Marseille International Week
Iniziativa per la prima volta organizzata all'Università di Salerno che ha visto al partecipazione di 20 manager iscritti all'Executive MBA dell'IAE-AiX-Marseille School of Management, 1 professore e 2 persone dello staff dell'ufficio relazioni internazionali. I "Guest" sono stati accolti dai membri del Laboratorio di Ricerca 3CLab - Cross Cultural Competence Learning & Education che ha sede presso il Dipartimento di Scienze Aziendali (DISA-MIS) che hanno pianificato congiuntamente con il personale dell'università francese un anno prima tutte le attività connesse allo Stsudy Tour Italy. I membri del 3CLab, con il supporto del DISA-MIS, hanno realizzato tutte le attività previste con un forte impatto mediatico sul territorio locale, nazionale e internazionale.
Periodo | 17 Marzo 2018 - 23 Marzo 2018 | |
N. Studenti Universitari | 3 |
Fonte dati IRIS-RM