Public Engagement

Impatto Sociale Public Engagement


La pubblicazione è una monografia aziendale che tratta della storia di Kimbo Caffe.
Periodo20 Ottobre 2018 - 16 Febbraio 2019
La collana editoriale “Famiglie, Imprese e Storie dell’isola di Capri” narra la storia delle imprese e delle famiglie imprenditoriali dell'Isola di Capri
Periodo17 Ottobre 2018 - 13 Febbraio 2019
Iniziativa per la prima volta organizzata all'Università di Salerno che ha visto al partecipazione di 20 manager iscritti all'Executive MBA dell'IAE-AiX-Marseille School of Management, 1 professore e 2 persone dello staff dell'ufficio relazioni internazionali. I "Guest" sono stati accolti dai membri del Laboratorio di Ricerca 3CLab - Cross Cultural Competence Learning & Education che ha sede presso il Dipartimento di Scienze Aziendali (DISA-MIS) che hanno pianificato congiuntamente con il personale dell'università francese un anno prima tutte le attività connesse allo Stsudy Tour Italy. I membri del 3CLab, con il supporto del DISA-MIS, hanno realizzato tutte le attività previste con un forte impatto mediatico sul territorio locale, nazionale e internazionale.
Periodo17 Marzo 2018 - 23 Marzo 2018
N. Studenti Universitari3
  Fonte dati IRIS-RM