Vivere il Campus | UNISA-Meridiana Fly: tariffa speciale per gli studenti dell'Ateneo
Destinazione New York
Destinazione New York
Un accordo di collaborazione che prevede una tariffa speciale di 399 euro all inclusive, dedicata agli studenti dell’Università di Salerno, con 900 posti disponibili per volare da Napoli a New York fino al 15 giugno 2016 (volo diretto). E’ il contenuto dell'accordo siglato giovedì 5 maggio 2016 tra l’Ateneo e Meridiana Fly, affiancati dal partner Gesac, la società di gestione dell’Aeroporto Internazionale di Napoli.
“Continua il nostro percorso di apertura e di internazionalizzazione. Potere offrire un’occasione di questo tipo agli studenti dell'Ateneo rappresenta un nuovo obiettivo raggiunto per i nostri giovani – ha commentato il rettore Aurelio Tommasetti. La firma di questo accordo con Meridiana e Gesac rientra nelle politiche dell’Ateneo che puntano a favorire soprattutto la formazione internazionale dei nostri studenti. L'impegno che abbiamo chiesto alla compagnia è di immaginare anche nuove destinazioni su tratte diverse, che possano favorire la mobilità Erasmus, abbattendo ulteriormente i costi per gli studenti che scelgono l'Erasmus e per le loro famiglie”.
Soddisfatto anche Massimo Manoni, responsabile marketing Meridiana: "Abbiamo deciso di avviare questa collaborazione con l'Università di Salerno per la vivacità della sua comunità studentesca. Per questo abbiamo scelto di mettere a disposizione 900 posti per gli studenti universitari su una delle nostre destinazioni più belle che è New York".
Come aderire all'iniziativa:
inviare un'e-mail a Universita@meridiana.com, allegare una fotocopia del proprio libretto universitario e indicare la data del volo prescelto sulla tratta Napoli-New York andata e ritorno.
Tutte le informazioni dettagliate al link sottostante "Meridiana4Students"
Pubblicato il 5 Maggio 2016