Mobilità in Uscita

International Mobilità in Uscita

Per l’anno accademico 2017/2018 è emanato nell’ambito del Programma Erasmus+ il bando di selezione per l’attribuzione di borse di mobilità per traineeship. Possono partecipare gli studenti dell’Università degli Studi di Salerno che siano regolarmente iscritti a corsi di studi che si concludano con il conseguimento di un titolo di studio ufficialmente riconosciuto

Le opportunità di mobilità offerte dall’Università degli Studi di Salerno sono riportate nell’All. I – Elenco Organizzazioni ospitanti che è parte integrante del presente bando.

Gli studenti potranno anche trovare in autonomia un’azienda disposta ad accoglierli. La lettera di Accettazione, unitamente alla nota “Informazioni per l’organizzazione ospitante” sono pubblicate alla pagina internet: web.unisa.it/international/mobilita-in-uscita/studenti.

La lettera di accettazione, sottoscritta dall'Organizzazione ospitante, deve essere allegata alla domanda entro la data di scadenza del bando. Eventuali accettazioni pervenute successivamente e non allegate alla candidatura non saranno ritenute eleggibili.

StrutturaATENEO
Scadenza12 Giugno 2017 alle ore 23:59 SCADUTO
Programma di MobilitàErasmus+ Mobilità Internazionale per Traineeship (Opportunità per Studenti)
Decreton. 3251 del 11 Maggio 2017
Protocollon. 88228 del 11 Maggio 2017
  • Home