Bandi, Gare e Opportunità | Opportunità per il Diritto allo Studio
Bandi, Gare e Opportunità Opportunità per il Diritto allo Studio
Con Decreto Commissariale dell’ADISU - Salerno del 3 agosto 2016 è stato approvato il Bando di Concorso per l’assegnazione di Borse di Studio, Servizi Abitativi presso le Residenze Universitarie e Contributi per Mobilità Internazionale per l’a.a. 2016/17.
Gli studenti interessati potranno presentare domanda, esclusivamente on-line, accedendo dal sito dell’ADISU Salerno: http://www.adisu.sa.it oppure accedendo alla propria area utente dal sito dell’Università degli Studi di Salerno http://www.unisa.it.
Le scadenze per la presentazione della domanda di Borsa di Studio sono le seguenti:
19 settembre 2016, ore 09.30, per gli studenti che per l’a.a. 2016/17 si iscrivono ai primi anni e ad anni successivi dei corsi di laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico e per gli studenti iscritti (o in attesa di iscrizione) ai corsi di dottorato di ricerca e delle scuole di specializzazione obbligatorie per l’esercizio della professione;
9 novembre 2016, ore 09.30, per gli studenti iscritti (o in attesa di iscrizione) per l’a.a. 2016/2017 al primo anno e ad anni successivi dei Conservatori di Avellino e di Salerno.
I candidati potranno richiedere eventuali informazioni in merito alla partecipazione al presente Concorso recandosi presso l’Ufficio Diritto allo Studio, sito al piano terra dell’edificio del Rettorato, il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, nel periodo 8 agosto – 9 novembre 2016.
I candidati potranno inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica borsedistudio@unisa.it cui sarà dato riscontro, di norma, mediante l’aggiornamento delle FAQ.
Struttura | ATENEO | |
Scadenza | 19 Settembre 2016 SCADUTO |