Opportunità per il Diritto allo Studio

Bandi, Gare e Opportunità Opportunità per il Diritto allo Studio

Con Decreto Rettorale sono state approvate le graduatorie definitive per l'assegnazione di collaborazioni a tempo parziale degli studenti per l'A.A. 2017/18.

Come previsto dall’art. 11 del Bando di selezione, gli studenti che sono rientrati nel numero di collaborazioni del proprio corso di studio (“Concesso” nella colonna Esito) dovranno presentarsi dalle ore 10.00 alle ore 13.00 della data indicata nella colonna NOTA presso l'Ufficio Diritto allo Studio per stipulare il relativo contratto. Inoltre, in applicazione alla legge n. 214/2011 che ha imposto limiti alla possibilità delle Pubbliche Amministrazioni di corrispondere benefici in denaro contante, è necessario che lo studente inserisca nella propria area utente, sul sito web di Ateneo, il codice IBAN relativo ad un conto corrente bancario o ad una carta di pagamento prepagata a lui intestato.

Pertanto, per il buon esito della stipula del contratto gli studenti “Concessi” dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento e della stampa di tutta l’anagrafica dalla propria area utente con il codice IBAN correttamente inserito.

La mancata presentazione nel giorno indicato nel calendario sarà motivo di decadenza fatti salvi i casi di forza maggiore debitamente giustificati, così come previsto dall’art. 15 del predetto bando.

StrutturaATENEO
Scadenza15 Giugno 2018 alle ore 12:00 SCADUTO
Numero Posti495
Protocollon. 96352 del 27 Aprile 2018
Repertorion. 3411 / 2018
  • Home