Assistenza Operatori Economici

Servizi on Line Assistenza Operatori Economici

Per una maggiore celerità nella risoluzione del problema, prima di aprire il ticket si consiglia di leggere la sezione risercata alle FAQ.

Compila il form indicando i tuoi riferimenti e il problema riscontrato, eventualmente se necessario allegando anche un file, e poi procedi all'invio della richiesta

Dimensione massima file: 3Mb - Formati ammessi : PDF, DOC, DOCX, RTF
  

Riferimenti
Consigliamo di inviare le richieste di assistenza compilando il modulo on line sopra disponibile.
Operatività del servizio
I servizi di assistenza operatori economici sono assicurati sino a 48 ore prima dei termini per la presentazione delle offerte nei giorni e negli orari in cui il servizio di Help Desk è disponibile (da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30), diversamente non può essere garantita la risoluzione dell'intervento in tempo utile.
L'Help Desk non è titolato a fornire certificazioni sulla validità o correttezza delle operazioni, su chiarimenti o aspetti concernenti le procedure o la documentazione di gara o in genere della procedura telematica.