Disabilità e DSA | Studenti con dsa
Iscrizione ad anni successivi al primo
Iscrizione ad anni successivi al primo
A partire dall’a.a. 2021/22, gli studenti affetti da disturbi di apprendimento sono tenuti a presentare, a mezzo posta elettronica istituzionale, all'Ufficio Carriere di competenza per il Dipartimento a cui sono iscritti, entro il 30 settembre 2021, la domanda d'iscrizione ad anni successivi al primo, anche al fine di usufruire dei servizi offerti dall’Ateneo per l’a.a. 2021/22.
Istruzioni per la presentazione della domanda
Lo studente che intende presentare domanda di iscrizione in qualità di studente con DSA e vuole utilizzare i servizi dedicati messi a disposizione dall’Ateneo deve inviare un'e-mail, utilizzando esclusivamente l'indirizzo di posta elettronica istituzionale (es. M.ROSSI129@STUDENTI.UNISA.IT), per manifestare tale volontà, all'Ufficio Carriere competente per il Dipartimento di afferenza del corso di studio (al seguente link https://web.unisa.it/didattica/contatti sono pubblicati gli indirizzi di posta elettronica degli Uffici Carriere dei singoli Dipartimenti), allegando il certificato redatto ai sensi della legge 08 ottobre 2010, n. 170, rilasciato da struttura pubblica o struttura privata accreditata per il rilascio della certificazione, nonché la dichiarazione sostitutiva di notorietà di conformità all’originale.
Per completare la procedura, è necessario inserire la domanda di iscrizione con dsa, il cui relativo modulo è disponibile di seguito, completa di certificazione e dichiarazione sostitutiva di notorietà di conformità all’originale nella propria area riservata, alla sezione "Allegati carriera: CERTIFICAZIONE DSA".
Pubblicato il 2 Settembre 2021