Preiscrizione, adempimenti e termini

Percorsi di Specializzazione per le Attività di Sostegno per i Docenti in Esubero Preiscrizione, adempimenti e termini

Facendo seguito all’Avviso pubblicato in data 12 gennaio 2016, si comunica che a breve sarà attivata la procedura di immatricolazione per i corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno destinati al personale docente in esubero. Si rammenta che la partecipazione al corso è riservata ai docenti inseriti negli elenchi trasmessi a questa Università dall’Ufficio Scolastico Regionale della Campania.

A tal riguardo, considerato che numerosi docenti inseriti nei predetti elenchi non hanno provveduto a comunicare la propria avvenuta registrazione al sistema informatico di Ateneo, si invitano coloro che non abbiano intenzione di partecipare al Corso in epigrafe a comunicare con la massima cortese urgenza, e comunque entro il 15 febbraio 2016, le proprie determinazioni, che saranno successivamente trasmesse per competenza all’Ufficio Scolastico Regionale.

Si invitano, altresì, i docenti interessati che ancora non abbiano effettuato la preiscrizione secondo quanto indicato nel citato Avviso del 12 gennaio 2016 a provvedere entro il 15 febbraio 2016 e a comunicare immediatamente l’avvenuta registrazione inviando una e-mail a corsisostegno@unisa.it, specificando anche il proprio codice fiscale. Ogni eventuali informazione può essere richiesta al suddetto indirizzo e-mail. Il presente avviso ha valore di notifica ufficiale. Non saranno inoltrate comunicazioni personali.

Pubblicato il 17 Febbraio 2016

  • Home