Opportunità per il Diritto allo Studio

Bandi, Gare e Opportunità Opportunità per il Diritto allo Studio


Dottori.it, network italiano di medici e professionisti sanitari, ha indetto un bando per tre borse di studio, una del valore di 1.000 € lordi e due del valore di 500 € lordi, riservate agli studenti universitari iscritti ad un ciclo di studi di primo o secondo livello. Le tre borse di studio "Innoviamo insieme il sistema sanitario italiano", hanno lo scopo di far emergere le criticità vissute dagli studenti universitari, in quanto cittadini, quando entrano in contatto con la sanità pubblica e generare interessanti spunti su come affrontare le stesse, migliorando ed innovando così il sistema sanitario nazionale.

Per partecipare gli studenti devono mandare un certificato di iscrizione all'università, un elenco ufficiale di esami sostenuti e relativi voti, il cv e un elaborato che illustra una criticità del sistema sanitario italiano e un modo per affrontarla.

Tutta la documentazione va inviata alla mail scholaship@dottori.it entro il 31 Maggio.

Di seguito il link dove si possono trovare tutte le informazioni per partecipare:

https://www.dottori.it/borsa-di-studio

StrutturaStruttura Esterna
Scadenza31 Maggio 2017 SCADUTO
Numero Posti3

Il MIUR ha bandito un concorso pubblico per titolo per l'assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, nonchè degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, delle vittime e dei superstiti figli ed orfani delle vittime del dovere.

Il bando è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale nl 17 del 03.03.2017.

StrutturaStruttura Esterna
  • Home