Direzione

L'Ufficio Segreteria di Direzione dell'Università degli studi di Salerno

Ufficio Segreteria di Direzione

Assicurare le attività riferibili alla Segreteria della Direzione Generale.

  • Gestione delle attività proprie segretariali;
  • Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita;
  • Tenuta e gestione del protocollo riservato;
  • Protocollazione della corrispondenza in partenza e di quella interna;
  • Predisposizione di Decreti Rettorali e Direttoriali e degi Ordini di  Spesa e di Servizio;
  • Tenuta del repertorio dei suddetti Decreti e Ordini;
  • Consultazione delle Gazzette Ufficiali, dei Massimari dei Tribunali Amministrativi Regionali e del Consiglio di Stato, delle Leggi d’Italia e della Regione Campania;
  • Trattazione e risoluzione di problematiche di particolare complessità che investono  l’apparato amministrativo;
  • Emissione di circolari in tematiche di interesse generale;
  • Cura dei rapporti con l’utenza, interna ed esterna; in particolare con il M.I.U.R., con gli altri Ministeri, con gli  Enti locali, con gli Organismi giudiziari e di Controllo.

Contatti
Persone
dirgen@unisa.it
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