Amministrazione | Direzione
L'Ufficio Segreteria di Direzione dell'Università degli studi di Salerno
Ufficio di Coordinamento attivita per il piano nazionale ripresa e resilienza (PNRR)
Finalità
Promuovere i flussi informativi e monitorare le attività amministrative e contabili riguardanti gli interventi di Ateneo finanziati nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR): gestire le attività conseguenti al ruolo di Hub dell’Ateneo nell’ambito del PNRR.
Macroattività
- attività di informazione e comunicazione dei progetti PNRR
- contributo all’analisi degli avvisi pubblici e alla verifica della fattibilità progettuale alla luce dei requisiti previsti dai bandi
- gestione delle attività dell’Hub Fondazione SERICS, avvalendosi del supporto tecnico-operativo dei diversi uffici centrali e distrettuali di Ateneo
- monitoraggio delle attività di rendicontazione e predisposizione della documentazione contabile, nelle diverse fasi dei progetti
- supporto nei rapporti con l’Ente finanziatore
- cura dell’istruttoria a supporto delle decisioni degli organi di Ateneo
Per tutte le funzioni di competenza l’Ufficio si raccorderà prioritariamente con l’Ufficio di Coordinamento attività di ricerca e terza missione, con gli altri uffici di coordinamento e, ove necessario, con ogni altro Ufficio competente.
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