Direzione

L'Ufficio Segreteria di Direzione dell'Università degli studi di Salerno

Ufficio di Coordinamento attivita per il piano nazionale ripresa e resilienza (PNRR)

Finalità

Promuovere i flussi informativi e monitorare le attività amministrative e contabili riguardanti gli interventi di Ateneo finanziati nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR): gestire le attività conseguenti al ruolo di Hub dell’Ateneo nell’ambito del PNRR.

Macroattività

  • attività di informazione e comunicazione dei progetti PNRR
  • contributo all’analisi degli avvisi pubblici e alla verifica della fattibilità progettuale alla luce dei requisiti previsti dai bandi
  • gestione delle attività dell’Hub Fondazione SERICS, avvalendosi del supporto tecnico-operativo dei diversi uffici centrali e distrettuali di Ateneo
  • monitoraggio delle attività di rendicontazione e predisposizione della documentazione contabile, nelle diverse fasi dei progetti
  • supporto nei rapporti con l’Ente finanziatore
  • cura dell’istruttoria a supporto delle decisioni degli organi di Ateneo

Per tutte le funzioni di competenza l’Ufficio si raccorderà prioritariamente con l’Ufficio di Coordinamento attività di ricerca e terza missione, con gli altri uffici di coordinamento e, ove necessario, con ogni altro Ufficio competente.

Contatti
  • Ateneo