Internazionale | Programma Erasmus + Mobilità per Studio: Bando a.a. 2022-2023 - Pubblicazione graduatorie
Internazionale Programma Erasmus + Mobilità per Studio: Bando a.a. 2022-2023 - Pubblicazione graduatorie
Si informano gli studenti che sono state pubblicate le graduatorie Erasmus+ per il bando mobilità per studio a.a. 2022-2023.
Si comunica che, a partire dal 2 aprile 2022, gli studenti in graduatoria con lo status di "Assegnatario" dovranno accedere con le proprie credenziali nell'area riservata ESSE3 e formalizzare la propria accettazione allo svolgimento della mobilità entro e non oltre il 5 aprile 2022 (art. 7 del bando) pena la decadenza dal beneficio. Al momento dell'accettazione è necessario indicare la data prevista di arrivo a destinazione, determinato sulla base del calendario accademico pubblicato dall'Università ospitante. Gli studenti che optano per una partenza nel primo semestre potrebbero eccezionalmente spostarla nel secondo semestre per motivazioni didattiche, invece partenze programmate nel secondo semestre non potranno essere anticipate al primo semestre.
Avverso gli esiti della selezione, è ammesso ricorso alla Commissione Moblità Internazionale entro il 1 aprile 2022.
Si ricorda che gli studenti che hanno svolto mobilità per lo stesso ciclo di studio sono posizionati in una seconda graduatoria come previsto dal art. 10 del bando, e si trovano in calce alla graduatoria del proprio dipartimento.
Si ricorda che gli studenti che abbiano presentato una doppia candidatura sono assegnatari solo di una meta come previsto dal art. 6 del bando.
Gli studenti in graduatoria con lo status di "Idoneo" potranno essere contattati dall'Ufficio Relazioni Internazionali - Erasmus qualora ci fossero sedi ancora disponibili come previsto dall'art. 11 del bando.
Pubblicato il 31 Marzo 2022